venerdì 24 gennaio 2014

Attività del Blog sospesa fino a data da destinarsi

Con questo post comunico che, come immagino si sia capito, il blog allo stato attuale non viene più aggiornato, e così sarà per i prossimi mesi. Purtroppo altri impegni più importanti sono sopraggiunti, e quindi lascio in sospeso questa attività.

Non aspettatevi dunque nuovi post (immagino si sia capito che, da mesi, non aggiorno nulla) per i prossimi tempi, e non posso garantirvi che riprenderò il progetto del blog. Molto probabilmente, se lo riprenderò, non sarà più basato su Ubuntu, ma su Debian.

Ricevo comunque le notifiche di Google via mail, che mi permettono di leggere i vostri commenti ai post in tempo reale, e quindi in caso di richieste di assistenza di vario tipo sulle guide presenti su questo blog posso ancora dare una mano a tutti più che volentieri. Infatti l'unica cosa aggiornata sul blog, sono i vostri e i miei commenti. Se segnalerete errori ovviamente sarà mia premura correggere i contenuti sbagliati.

Consiglio comunque la lettura di molte guide per Ubuntu su questo blog, a principianti e non, che vogliono imparare qualcosa in più su Linux. Infatti molti articoli riguardano Ubuntu 12.04 LTS, supportata fino al 2017, e molti altri sono validissimi anche per versioni più aggiornate, come la futura 14.04 LTS. Questo è il motivo per cui non ho intenzione di chiudere definitivamente i battenti, e di lasciare così tutto il materiale accessibile e tutti.

Buona lettura!