Ecco il link per il download di Ubuntu 12.04 nella sua seconda versione beta:
http://cdimage.ubuntu.com/releases/12.04/beta-2/
Scegliete la iso che più vi aggrada, ricordo che l'alternate install è quella senza la grafica consueta, per pc meno potenti o che hanno problemi di compatibilità iniziale con la scheda video. Scaricate il Live CD desktop per provare tutte le novità di Ubuntu 12.04.
La più importante di tutte è sicuramente Gnome 3.4 con Gnome Shell e Unity 5.8. Novità anche per la modalità Fallback, nota anche com Gnome Classic, quella che ricalca le varie versioni di Gnome 2.x
Questo è invece link per Lubuntu 12.04 Beta2:
http://cdimage.ubuntu.com/lubuntu/releases/precise/beta-2/
Come al solito ricordo che queste versioni sono da considerarsi instabili e quindi non adatte all'uso quotidiano su un pc contenente dati importani, da usare sul luogo di lavoro, e così via... Anche se nelle versioni per i test la beta2 si è dimostrata fin da subito stabile.
OpenSource Your Mind!
Ubuntu 13.04 Raring Ringtail: Download e Guida Post-Installazione. Aumentare la durata della batteria e ridurre la temperatura. Come rimuovere completamente Unity. Aggiornare velocemente Ubuntu
I più letti:
Come ridurre i consumi e ridurre il carico sulla CPU in Ubuntu 12.04 Precise Pangolin e release successive
Rimuovere Unity da Ubuntu 12.04, Ubuntu 12.10, Ubuntu 13.04 e Guida per la personalizzazione di Gnome Classic e Docky
Installare i driver ATI più aggiornati (AMD Catalyst 13.4, 13.1, 12.10, 12.8, 12.6, 12.4) e risoluzione dei problemi comuni legati agli Aggiornamenti di Ubuntu!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento