martedì 2 ottobre 2012

Elementary OS Luna: scaricare e installare le daily build



Elementary OS Luna è una distribuzione Linux basata su Ubuntu 12.04 che vuole portare a tutti gli utneti un desktop semplice, leggero, adatto per ogni pc. Un parco software accuratamente scelto per essere restante e stabile. In generale il progetto ElementaryOS mira sempre a fornire un distro molto affidabile fin dal rilascio, rilascio che per tale ragione non ha una data prestabilita.



Per testare questo nuovo ed interessante rilascio possiamo allora scaricare l'ultima daily build disponibile da QUESTA PAGINA  ed effettuare tutti gli aggiornamenti che di volta in volta ci verranno segnalati. E' già abbastanza stabile, gli sporadici crash vengono segnalati nel giro di pochi istanti, e in breve viene rilasciato un apposito aggiornamento che risolve il problema. Quindi, nonostante non sia ufficialmente stabile, i curiosi possono tranquillamente installarla sui propri pc.



QUI trovate tutte le ultime news pubblicate dal Team di Elementary.

Il predecessore di Elementary OS Luna si chiama Jupiter, basato su Ubuntu 10.10, per chi fosse interessato, QUI è possibile scaricare la iso.

Nessun commento:

Posta un commento